-Il computer si riavvia sempre quando devo lavorare!! cosa posso fare?
-Può intervenire per aggiornare il mio computer? non li effettua da tanto tempo.
-Il computer mi segnala Virus rilevato cosa devo fare?
-Buongiorno ho bisogno di un tecnico! tra quanto è disponibile per una visita urgente?!
Ecco qui delle semplici domande che differenziano il monitoraggio continuo a differenza della chiamata del tecnico solo quando avete bisogno. quante volte vi è capitato di non aver tempo di leggere le notifiche degli errori o di aggiornare o qualsiasi altro dettaglio, perchè dovete dedicarvi al vostro lavoro e non a controllare gli errori?
Ecco a cosa serve il tecnico MSP!! con una tariffa fissa al mese non avrete più bisogno di occuparvi di questo. Uno specializzato controllerà costantemente aggiornamenti, errori, problemi durante il corso dell’anno, e si occuperà autonomamente
Light
- Assistenza remota inclusa
- Antivirus incluso
- Assistena in loco inclusa
- Aggiornamenti e Monitoraggio RMM
- Microsoft 365 Standard
- Report mensili
Computer e Notebook
Complete
- Assistenza remota inclusa
- Antivirus incluso
- Assistenza in loco inclusa
- Aggiornamenti e Monitoraggio RMM
- Microsoft 365 Standard
- Report mensili
Computer e Notebook
Server
- Assistenza remota inclusa
- Aggiornamenti e Monitoraggio RMM
- Priorità Ticket
- Controllo vulnerabilità
- Report Mensili
- Ottimizzazione dei servizi
Server e rete
Firewall
- Assistenza remota inclusa
- VPN Illimitate
- Aggiornamenti e Monitoraggio RMM
- Controllo vulnerabilità
- Project Plans
- Ottimizzazione traffico
Firewall e Rete